State progettando una vacanza e non sapete quale assicurazione di viaggio scegliere? 

Io ho scelto e vi consiglio Heymondo.

Spesso si pensa che non sia necessario, che tanto non succede nulla (lo pensavo anche io quella volta in cui a Berlino non sono stata bene ed è stata provvidenziale), ma dopo tanti viaggi ho capito che una buona assicurazione è fondamentale per vivere a pieno e in serenità un viaggio, di qualsiasi natura esso sia. Soprattutto in tempi complessi come questi.

Perché stipulare un’Assicurazione di Viaggio?

I motivi sono molteplici e, diciamoci la verità, basta davvero poco per rovinare un viaggio o una vacanza. Assistenza medica, smarrimento o furto bagagli, annullamento viaggio e rimpatrio anticipato sono solo alcuni dei casi in cui un’assicurazione può aiutarvi a risolvere ogni vostro problema.

A mio avviso scegliere un’assicurazione con una buona copertura sanitaria è fondamentale, considerando il fatto che in molti paesi anche una banale visita medica può essere estremamente costosa.

Con Heymondo il viaggiatore non deve aprire il portafoglio in caso di assistenza medica, tutte le eventuali spese, infatti, sono a carico dell’assicurazione. Così stipulare la propria assicurazione viaggio, in base alle proprie esigenze, è facile, comodo ed economico (che non guasta mai).

Assicurazioni e viaggi: scegli Heymondo

Cosa mi ha spinto a scegliere Heymondo ?

Sicuramente l’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie all’App gratuita e facile da utilizzare, da avere sempre sul proprio cellulare. Grazie all’App Heymondo si può contattare il servizio clienti da ogni parte del mondo senza dover effettuare costose chiamate.

Ad esempio in caso di emergenza ottenere rapidamente assistenza. Vi basterà solamente un clic. Il team si occuperà di prenotare un appuntamento nel centro medico più vicino e allo stesso modo riceverete assistenza per qualsiasi altra incidenza relativa all’ assicurazione che potresti dover affrontare.

Inoltre nei momenti di difficoltà è essenziale riuscire a spiegarsi in modo chiaro, usando la lingua che padroneggiamo: l’italiano. Con Heymondo l’assistenza è completamente in italiano in ogni parte del mondo per agevolare il passaggio di informazioni anche in campo medico che devono essere precise.




Copertura Covid

La copertura Covid nell’assicurazione di viaggio di Heymondo è inclusa: 

  • spese mediche derivate da un’infezione da coronavirus, inclusi test PCR se necessario, con prescrizione medica
  • trasferimento medico e rimpatrio, se il rientro in patria originale si renda impossibile per condizioni mediche
  • spese derivanti dal prolungamento del soggiorno per quarantena medica
Assicurazioni e viaggi: scegli Heymondo

Altre indicazioni da conoscere per scegliere l’assicurazione di viaggio di Heymondo

Assistenza medica

Se temete di prendere un virus intestinale durante un viaggio a Londra o di avere qualche problema di salute durante un on the road in Portogallo, ovunque voi siate, grazie ad Heymondo avrete l’assistenza medica ovunque.

Possibilità di tornare a casa in anticipo e rimpatrio

Nell’eventualità di dover tornare a casa prima, nel caso in cui un congiunto venisse ricoverato (o dovesse esser dichiarato deceduto) mentre siete in viaggio, l’assicurazione coprirà spese mediche e di trasferimento e rimpatrio nel vostro paese di origine.

Problemi con i bagagli

Il terrore di ogni viaggiatore è quello di perdere i bagagli o ritrovarseli aperti e con oggetti di valore mancanti. Con l’assicurazione di viaggio Heymondo avrete una copertura per ricomprare gli articoli essenziali, oltre ad un risarcimento per gli oggetti mancanti in caso di furto.

Annullamento del viaggio

Può capitare a tutti di dover annullare un viaggio che è in previsione da settimane, con Heymondo potete scegliere di aggiungere una protezione extra – annullamento viaggio – nel caso in cui non potrete più partire. La ragione per cui dovete rinunciare al viaggio però deve rientrare negli 11 casi previsti dal contratto. Solo così potrete recuperare l’importo delle vostre prenotazioni.

Assicurazioni e viaggi: scegli Heymondo

Le formule di Heymondo

Stipulare un’assicurazione con Heymondo è davvero semplicissimo e intuitivo.

Si fa tutto online, sul loro sito web.  È necessario soltanto inserire i propri dati, come la destinazione di viaggio, il numero di persone, il periodo di viaggio e Heymondo elabora due serie di proposte assicurative tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.

Le soluzioni possibili sono:

  • Breve Permanenza che copre viaggi fino a 45 giorni
  • Lunga Permanenza per viaggi fino a 365 giorni.

Vi sono poi tre livelli di copertura assicurativa tra cui scegliere: Premium, Top e Tranquillità.

Questi livelli comprendono tutele come; assistenza in viaggio, spese mediche con presa a carico diretta dei costi sostenuti, protezione bagaglio in caso di smarrimento o danneggiamento, annullamento viaggio.

Assicurazioni e viaggi: scegli Heymondo

Prezzo

Heymondo confronta per voi le offerte migliori e più vantaggiose che ci sono sul mercato, proponendovi quella più adatta e conforme alle vostre esigenze.

Provate a richiedere gratuitamente un preventivo a Heymondo.

E se decidete di stipulare la vostra polizza viaggio passando dal mio link, avrete diritto ad uno sconto immediato del 10%. Un piccolo regalo da parte mia e di Heymondo.

Io lo farò presto, con la formula “breve permanenza” per il mio prossimo viaggio parigino.

Assicurazioni e viaggi: scegli Heymondo” è un post in collaborazione con Heymondo, Lunedì a colazione partecipa al programma di affiliazione.