Ha finalmente riaperto a Milano lo storico spazio di Open, l’hub polifunzionale in Porta Romana, che coniuga design, confort e tecnologia e offre grandi spazi modulabili per lavorare, studiare, organizzare eventi, incontrare persone e bersi un drink dopo una giornata di impegni.

Noi della redazione di Lunedì a Colazione non potevamo che andare a sbirciare la riapertura di Open by DoveVivo e appassionarci nuovamente ad uno spazio che ci fa sentire nelle grandi città internazionali come Parigi, Londra, Berlino o New York.

Le novità di Open by DoveVivo

Completamente rinnovato e ripensato da DoveVivo, azienda leader del settore living in Europa, Open presenta uno stile moderno e fresco conservando il suo dna di luogo aperto, accogliente, immerso nella città, grazie alle immense vetrate e alla luce naturale che inonda la location.

Piacevole come una casa, ma funzionale come un luogo di lavoro e di incontri, la location è il luogo perfetto per creare connessioni e incontrare giovani professionisti, aziende, startup, imprenditori e studenti che scelgono lo spazio per esigenze professionali e private.

Condividere lo spazio è sicuramente un buon modo per affrontare il lavoro e la vita dopo mesi di distanze e diffidenze sociali. Se poi lo spazio è accattivante, luminoso e accogliente tutto diventa ancora più bello.

Gli spazi

Open si sviluppa su due livelli.

Al primo piano si trovano circa 50 postazioni di coworking, sale riunioni di varie dimensioni totalmente personalizzabili e un bistrot che, oltre ad offrire caffè e colazioni, pranzi, cocktails ed aperitivi, completa l’offerta il servizio catering pensato su misura per gli ospiti.

Al secondo piano troviamo una splendida terrazza di oltre 180mq per eventi privati e aziendali e la meeting room più grande che ospita fino ad 80 persone. Godere dell’aria aperta a Milano è sempre “un regalo” da non sottovalutare.

Angoli intimi, divanetti confortevoli, phone boot per momenti privati, grandi tavoli da condividere per un pranzo in compagnia, dettagli colorati, forme armoniose ma anche tecnologia e sale attrezzate con i migliori sistemi di regia e videoconferenza.

Le iniziative

Open ha inoltre in programma un fitto calendario di eventi aperti a tutti; momenti formativi, culturali ma anche ludici e divertenti, a cui si aggiungeranno tutte le iniziative di aziende e privati che stanno già scegliendo la location come set per i loro progetti.

Commenta Sara Taddei, Community and Culture Director di DoveVivo e Responsabile del progetto Open:

“Il nostro stile di vita è sempre più fluido e flessibile; le persone cercano spazi centrali con servizi di qualità, cercano luoghi piacevoli dove stare bene, luoghi dove lavorare con i migliori strumenti tecnologici ma nello stesso momento dove stringere relazioni, creare connessioni e far parte di un gruppo.

Ecco perché crediamo che Open, di nome e di fatto, sia uno spazio che piacerà alla nostra community internazionale, a giovani coworker, alle aziende e in generale alla città di Milano”.

Scopri la zona di PORTA ROMANA con il post in archivio dedicato ai quartieri di MILANO

DoveVivo

DoveVivo è una piattaforma europea di gestione del mondo residenziale nata del 2007 con un portfolio di 2.500 unità in 40 destinazioni e 6 paesi. La stessa permette di accedere in maniera semplice e veloce ad un’ampia offerta di soluzioni abitative, caratterizzate da design, tecnologia e servizi personalizzati per brevi medi o lunghi periodi.

Allo stesso tempo, offre ai proprietari privati ed istituzionali una soluzione innovativa di gestione completa.

Questo post è in collaborazione con Open by DoveVivo